martedì 3 marzo 2015

WITCH






Dopo essermi presa un mesetto di pausa per via di una vacanzina e dell'influenza annessa, è già arrivato Marzo ovvero il mese del mio compleanno e della mia amatissima primavera! Appena ho visto un pochino di sole sono uscita subito a fare qualche scatto, indossando un paio di cosine nuove che non vedevo l'ora di postare.
Il primo è il maglione che è davvero confortevole e caldissimo e nonostante un fantasma sia più colorito di me noto che il colore bianco si addica al mio pallore.
I leggings hanno una texture particolare che definirei barocca, anche se nelle foto non si nota benissimo fidatevi sulla mia parola che sono bellissimi, mi piacciono un sacco.
Infine questi ankle boots, dire che li amo è riduttivo, li ho cercati in lungo e in largo e finalmente ho trovato quelli che mi fanno impazzire. Sono morbidissimi e anche se ci cammino per delle ore non sento la fatica che mi procurano altre scarpe. Alla prossima!

STARINGIRL

          
                                                       JUMPER: Forever21
                                                       LEGGINGS: Forever21
                                                       BOOTS: Spylovebuy
                                                       RINGS: Asos/ Forever21/ Brosway


For questions, projects and collaborations email staringirl1@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento