lunedì 17 agosto 2015

CACTUS







Post intermanente a tema Newdress.com!
Mi è stato inviato un pacco che mi è arrivato un paio di giorni fa e non vedevo l'ora di pubblicare. Per prima cosa devo assolutamente parlare di una delle invenzioni più fighe degli ultimi anni: i gessetti per i capelli. Per molti potrà sembrare irrilevante, ma non dover fare decolorazioni e cambiare colore di capelli ogni volta che si vuole per me è tipo il paradiso! Basta inumidire i capelli, passarli sopra e il gioco è fatto, e una volta lavati sparisce tutto; comodo e veloce. La seconda cosa che mi è stata mandata è questa borsettina che tanto volevo, in genere uso sempre e solo borse giganti ma una borsa piccola leggera e soprattutto comoda mi mancava. La maglia poi l'adoro, mi piacciono un sacco tutti questi cactus colorati su sfondo bianco, la trovo molto estiva. Vi lascio tutti i link dei prodotti qui sotto, insieme al sito; inoltre potete trovare il bannerino con il link qui di fianco. Alla prossima!

 STARINGIRL


                                                                    Newdress.com
                                                             CHALKS HAIR TOOL
                                                                         SHIRT
                                                                           BAG

 For questions, projects and collaborations email staringirl1@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento