sabato 15 agosto 2015

CITY









Post estivo e piuttosto in ritardo, dobbiate scusarmi ma il caldo e la frenesia estiva mi fa perdere la concentrazione, ma finalmente alcune giornate si fanno più fresche e torna la mia voglia di postare. Dopo ore di riflessione su cosa indossare per questo post, frugando nel mio armadio sommersa da tutti i vestiti che ho acquistato quest'estate, ho deciso di optare per due cosette Missguided, ovvero croptop e occhiali da sole che in tutta la stagione ho usato tantissimo; e li ho abbinati a questa bellissima borsa a frange H&M di cui sono follemente innamorata, tanto che non me ne separerò nella prossima stagione. Il resto dell'outfit è venuto da sè senza averci pensato troppo, jeans lavaggio acido e sandali rigorosamente neri. Al prossimo post!

STARINGIRL

                                                        CROP TOP: Missguided
                                                        SUNGLASSES: Missguided
                                                        BAG: H&M 

For questions, projects and collaborations email staringirl1@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento